Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Applicato ad un costo lampada lineare LED

 OSRAM Opto Semiconductors prestigiosa famiglia di prodotti Duris aggiunge una nuova versione: DurisE3 (GWJCLMS1.EC). Il nuovo LED utilizzando i nuovi materiali della struttura, rispetto al suo predecessore, durata, prestazioni più affidabili. applicazioni di illuminazione lampada lineare, la nuova versione non è solo il lume DurisE costare più di uno dei migliori prodotti in serie, e una temperatura di colore di 4000K e la corrente di funzionamento di 65mA tipico efficacia luminosa fino a 135lm / W.

DurisE3 nuovo pacchetto speciale in PCT materiale del telaio, rispetto ai materiali convenzionali versione PPA (LxWJNSH.EC) impiegato, durata, prestazioni più affidabili. Pertanto, in serie DurisE tra i suoi per dollaro (lm / $) lumen più alto. Inoltre, quando una temperatura colore di 4000K, la luce efficienza di un tipico nuovo DurisE3 fino 135lm / W, e fornisce l’intera gamma di pacchetti lumen 25LM a 30lm, è la scelta migliore per applicazioni di illuminazione della lampada lineari. Di conseguenza, il numero di soluzioni di illuminazione LED utilizzato può essere minimizzato, evitando gli effetti di punti caldi. Tipico resistenza termica DurisE3 nuova versione di 41K / W.

DurisE3 nuovo angolo del fascio di 110 °, la sorgente di luce è un’uniforme distribuzione della luce ideale. Inoltre, il suo formato del pacchetto è solo 3.0mmx1.4mm, valore settore altamente competitivo. Accoppiato con eccellente uniformità cromatica, stabilità e indice di resa buon colore (valore minimo 80), particolarmente adatto per applicazioni di illuminazione di interni, quali lampade lineari, lampada o luci piastra asolata, bulbi sostituito (lampadina fluorescente soprattutto non sostituito ), e l’illuminazione della lampada. A metà febbraio 2015, la nuova versione fornirà DurisE3 da 2700K a 6500K sette tipi di diverse temperature di colore.
lampade neon t5

Leave a Comment