Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Century 21 nuovi prodotti LED fluorescenti

Lampada a LED, lampada a LED, lampada a LED, lampada a LED, lampada della candela LED, la luminosità della intensità di emissione luminosa rilevata dalla intensità di emissione è diteggiatura linea (coppia di tubo ad arco cilindrico riferisce al suo asse) nella direzione di intensità di emissione, vale a dire, il flusso luminoso per unità di angolo solido emessa, candele.

Equivoco: maggiore è la potenza maggiore è la luminanza
luce luminosità emettitori intensità del LED per misurare l’intensità di emissione fluorescente è diteggiatura linea di flusso (coppia di tubo cilindrico ad arco si riferisce al suo asse) nella direzione di intensità di emissione, cioè un angolo solido unità emessa, candele. A causa della piccola intensità di emissione luminosa della lampada LED generale, l’emissione luminosa millicandele intensità utilizzati come unità. In generale, la sorgente di luce emette luce con la loro diversa intensità in diverse direzioni, ossia cui l’intensità della luce della radiazione visibile emessa in una determinata unità di angolo solido direzione, denominato luminosità asse. La potenza maggiore è prodotti di luminosità non superiore nei lampade a LED, in modo da acquistare preoccupazione fluorescente del LED è la sua luminosità assiale, anziché potenza.

Mito: angolo di emissione come l’angolo effettivo efficace
Angolo plafoniera LED e l’angolo effettivo efficace è diviso in angolo di illuminazione. Direzione assiale è un angolo l’intensità di emissione luminosa dei valori di intensità di luce che emettono di mezzo direzione assiale (normale) angolo è valido. Angolo di metà-valore di 2 volte l’angolo di vista (o angolo di metà potenza) rappresenta l’angolo effettivo di emissione. Oltre metà dell’angolo assiale perché l’intensità della luce è troppo debole non sono inclusi angolo effettivo nell’applicazione pratica. Pertanto, si dovrebbe prestare attenzione ad acquistare prodotti angolo di emissione effettiva del prodotto, quando calcolato come il numero di prodotti utilizzati nel progetto, previo l’angolo effettivo di emissione, emissione di luce angolo può essere efficacemente utilizzato come valore di riferimento.

tubo led t8 90 cm


Mito: grandi aspettative per la vita reale
produttori di LED predicono vita fino a 100.000 ore MTBF LED (mean time between failures, durata della misurazione standard tradizionale produttori di luce utilizzano lampade), ma come tutti sostanzialmente la stessa fonte di luce, il lume LED ammortamento nel tempo di decadimento, pertanto, anche se il tempo di emissione della luce di soffitto del LED può essere molto lungo, MTBF non è l’unica considerazione nel determinare la durata. soffitto del LED flusso luminoso ammortamento è molte condizioni ambientali come temperatura, umidità e ventilazione, è anche influenzato dalle lume di controllo di attenuazione, gestione termica, livelli attuali, e molte altre considerazioni progettuali elettrica.


Per qualche ragione un sacco di vendite può fornire alcune informazioni vaghe ai clienti, fuorviante nella commercializzazione di LED, come la vita della lampada fluorescente del LED di circa 100.000 ore, 100.000 ore qui si riferisce alla aspettativa di vita del produttore della lampada fluorescente del LED , come fonte di luce di illuminazione, la luminosità del processo di decadimento luce ha un oscuramento graduale, un processo denominato la luce si affievolisce. A livello di applicazione della lampada LED, quando la luce si affievolisce oltre il 50%, l’occhio umano può chiaramente sentire il cambiamento nella luminosità, la luminosità del prodotto in questo momento crediamo che non si applica all’illuminazione.

produttori e società di ingegneria molti nella uso di basso costo ha portato la lampada tre mesi per circa sei mesi, spesso quando la luminosità lampadine installate semplicemente non era buono, o addirittura quasi inesistente, non viene preso in considerazione perché il fallimento luce fluorescente a LED ragioni. In sintesi, compriamo preoccupazione fluorescente del LED è il suo tasso di fallimento di luce, piuttosto che l’uso del tempo.

Leave a Comment