Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Come installare il proprio fluorescente

Come fluorescente opere lampada?
Nell’attuale circuito lampada fluorescente sulla sinistra della spinotti, scorre attraverso il reattore, una lampada, l’interruttore di avviamento è chiuso e l’altro filamento della lampada, ed infine dal lato destro della spina perni deflusso. Piccola corrente elettrica riscalda le due estremità degli elementi tubo fluorescente, e quindi aprire la corrente di avviamento attraverso la lampada.

Zavorra è una bobina magnetica per regolare una corrente che fluisce attraverso la lampada. Provoca un aumento attraverso il tubo ad arco in cui l’avviatore è aperto, quindi dopo che il tubo di emissione di luce, che tiene la corrente di avviamento che scorre alla velocità corretta. Nella maggior parte fluorescente, lo starter è un interruttore automatico. Quando rileva la luce della lampada, sarebbe stato nello stato OFF. Semplicemente scollegando la spia di accensione, il motorino di avviamento si chiuderà. Qui mi limiterò a spiegare in dettaglio la corretta installazione di lampade fluorescenti.
Strumenti necessari

Cacciavite con spelafili lama di taglio, dadi filo connettore o saldatura, fluorescente ricambio
fasi del metodo
Installare un nuovo tubo fluorescente, inserire il tubo inserito nella presa e ruotare il piede tubo per fissarlo. Se la lampada si affievolisce oppure lampeggia o sfarfallio, sostituire la lampada.

Sostituendo può facilmente riparare fluorescente. Se si sospetta che una parte potrebbe essere difettoso, utilizzare una nuova sostituzione dei componenti. In primo luogo, a partire dall’inizio di tubi fluorescenti o lampadine, è possibile installare una nuova lampada, se si è certi che la lampada bruciata, testare la lampada fluorescente vecchio nell’altro, è possibile trasformare la vecchia lampada per rimuoverlo dal portalampada. Installare una nuova lampada nello stesso modo – la rotazione del portalampada ed il perno lampada per fissarlo.
Installare un avviatore in una lampada fluorescente, un avviatore semplicemente inserita nel relativo alloggiamento e serrare a fissarlo.
Se la lampada non è un difetto, provare a sostituire il motorino di avviamento. avviamento fluorescente termini di potenza, in modo da utilizzare il motorino di avviamento corretta per la lampada apparecchio cruciale. Rimuovere il vecchio metodo di avviamento con gli stessi metodi rimuovono la vecchia lampada, ruotandolo su portalampada. Quando si installa un nuovo avviamento, e semplicemente collegarlo può essere ruotato per bloccare in posizione.

illuminazione interni led

La potenza nominale è di zavorra, l’avviamento e la stand-by come zavorra di backup deve corrispondere al tipo di lampada e potenza della lampada. La zavorra è minima probabilità di guasti dei componenti e anche il più difficile da sostituire, quindi all’inizio del componente sostituzione zavorra rimanere nel set finale. Se la lampada e di avviamento non sono guasti, il problema risiede certamente in zavorra. Per sostituire la zavorra fallito, prima circuiteria è spento, la lampada smontato, e quindi il trasferimento filo dal vecchio al nuovo ballast ballast (uno alla volta per evitare errori di connessione), e infine apparecchio riassemblato.

Se la lampada, reattore, accenditore tutto funziona bene, ma non fa ancora luce fluorescente, poi controlla l’interruttore è difettoso. Se la lampada è controllata dall’interruttore parete, sostituire l’interruttore, che verrà descritto in dettaglio nella sezione successiva. Se l’interruttore della lampada utilizzando un pulsante che è possibile utilizzare i nuovi switch dello stesso tipo per sostituire il vecchio interruttore. Per commutare il circuito off prima del funzionamento, rimuovere il fusibile o scattare un interruttore di circuito.

precauzioni
Due fili dal collegamento dell’interruttore (solitamente dadi filo) dai quattro fili sul tubo fluorescente nella maggioranza dei casi, l’interruttore all’interno della lampada è avvitata in un dado di fissaggio filettato. Lampade possono essere azionati per aprire parte dell’interruttore dietro il nuovo interruttore e quindi fissate con viti e fili dal vecchio passaggio al nuovo interruttore turno (uno alla volta per evitare errori di connessione). Lampade riassemblati, e poi ri-energizzare il circuito. Se si desidera installare una nuova zavorra o di nuovo interruttore, considerare l’utilizzo di nuove lampade. lampade fluorescenti e vecchi incandescenza saranno invecchiamento. Naturalmente, è anche possibile sostituire la vecchia lampada a incandescenza con una nuova, due la sostituzione può fare il lavoro da soli.

Leave a Comment