Loading the content... Loading depends on your connection speed!

competitività sul mercato pieno riscontro

L’innovazione tecnologica e lo sviluppo economico, inconsapevolmente cambiare la vita delle persone. Per introdurre l’eroe di oggi è uno di loro: luce di pannello a LED.

lampada piatta circuito integrato SMD unico LED come fonte di luce, la piastra guida di luce e la piastra di diffusione accoppiati (o), il design sottile luce di pannello LED può non solo fornire illuminazione e aggiungere la bellezza dell’arte.

luce di pannello a LED Attualmente è utilizzato principalmente dove ci sono illuminazione dell’ufficio, illuminazione aula, illuminazione dell’ospedale, illuminazione dell’hotel.

Quando appena emergente di illuminazione a LED, T5 sorgenti luminose fluorescenti convenzionali basati, T8 griglia piatto principale concorrente lampada a LED. Con il prezzo della luce di pannello del LED è stato vicino alle lampade griglia tradizionali, LED luce di pannello competitività sul mercato pienamente riflessa. Come un convenzionale pannello luminoso a led, e lampada lastra in griglia sostituito da, sempre più popolare.
A, classificazione lampada a LED piatta
Di forma:
luce di pannello del LED può essere divisa in quadrato, rettangolare, circolare, il cerchio esterno e simili. (In generale, la stessa forma della griglia tradizionale, o in sostituzione di quelli che dicono che?)
Per dimensione:
300mmx300mm, 300mmx600mm, 300mmx1200mm, 600mmx600mm. (Questi sono i spazio modulare di base. Che Ehi, modulo è? Girare a destra a chiedere di andare fuori della vostra madre provare.)
Secondo l’installazione:
Ci sono piatte montati (T-rail), incorporato (apertura), a scatto montato (chiglia triangolare), ed un controsoffitto. (Hey, che cosa è la chiglia? Davvero vogliono sapere, si prega di lasciare un messaggio, i prossimi Particolarità sulla chiglia e il modulo.)
Modalità Emissione da:
Ci sono rinviate luce laterale emettitori di luce LED a due piastre (tipo diretto) che emette lampada piatta. (Cioè, tipo laterale e tipo diretto, associazione uh, è vietata.)
Qui di seguito privilegiata serie Shi Galaxy di prodotti, ad esempio, a guardare alcuni di installazione:

luce piatta LED che emette carenza principale lato è:

In primo luogo, meno energia efficiente. Non è difficile immaginare, mettere giù LED nella guida ottica attraverso la piastra guida di luce quattro settimane, efficienza di estrazione è inferiore al tipo diretto, con conseguente minore efficienza complessiva.

In secondo luogo, i requisiti di alta qualità piatto di guida chiara. Se il disegno non è buona, ci sarà un luminoso intermedio, lati oscuri, o nel lato di un lato di luce, a diversi angoli o fenomeno luminanza incoerente, influenzano la qualità dell’illuminazione. (Dobbiamo prima dei suoi profitti, prodotto per fare bene, il materiale deve essere a posto, Tong Ren Tang askew distico come dire?)

In terzo luogo, l’affidabilità è relativamente scarsa. Poiché la luce della lampada piastra laterale emettitori piatta guida, una pellicola riflettente e inchiostro riflettente sempre ad una temperatura relativamente elevata, è facile da invecchiamento giallo, con conseguente estrazione di luce ridotta, notevolmente ridotto la durata della lampada.
2, una luce che emette luce LED pannello posteriore
Luce posteriore pannello emettitori LED, è un tipo diretto, una sorgente luminosa viene distribuito uniformemente nella parte posteriore della piastra di diffusione secondo direttamente verso il basso.
spie LED piatta

Emissione di luce LED posteriore piastra rispetto alla lampada LED lato emettitori piatto ha i seguenti vantaggi:
In primo luogo, ad alta efficienza energetica. La luce emessa dalla piastra di diffusione LED su esposizione diretta per migliorare l’efficienza del sistema di illuminazione. (Vai vantaggio retta è ad alta efficienza.)
In secondo luogo, il basso costo. Il costo di eliminare il costo della piastra di guida di luce, in modo che la lampada è ridotta, ampio spazio interno, il design è anche più flessibile.
In terzo luogo, le lampade si accendono. Ridurre la qualità dell’illuminazione, perché eliminando la piastra di guida di luce.
In quarto luogo, l’alta affidabilità. Sappiamo che, nella progettazione illuminotecnica, i vari componenti e le proprietà dei materiali determineranno le prestazioni dei prodotti di illuminazione, aumenta elemento, l’affidabilità può essere ridotto. Quindi, se si utilizza una buona qualità (nota Oh, questa è la premessa) le piastre di diffusione, lampade in grado di garantire una lunga durata.
È che ha in realtà non solo vantaggi e gli svantaggi del prodotto? Che tutti noi usiamo tipo diretto Beh, che fianco a esso? Come dice il proverbio: non esistono due canna da zucchero.

I principali difetti del LED retroilluminazione pannello luminescente che non può essere fatta troppo sottile. Il motivo è che:

attacco g13 neon

In primo luogo, deve esserci una certa distanza tra la sorgente luminosa a LED e la piastra diffusore, altrimenti si vedrà visivamente dal punto di emissione. (Quindi, per andare dritto è spesso difficile da accettare). Questo porterà inevitabilmente ad un aumento dello spessore della lampada, le spese di alloggio lampada aumento seguito. (Quel sottile come buccia di cipolla del futuro, non possono permettersi il costo di smantellare.) E gli aumenti di spessore, aumenta il percorso di trasmissione della luce, le lampade inferiori di efficienza energetica, hanno bisogno di trovare il modo di superare.
In secondo luogo, poiché la lampada è fissato ai granuli della piastra posteriore, se l’intera piastra posteriore con un substrato di alluminio foglio, allora il costo sarà alto. Se le barre della piastra di alluminio, fissaggio e posizionamento un ulteriore problema.
Tre, luci di pannello del LED dovrebbero essere spediti Prospect
Infine, usiamo una parola per guardare al futuro.
No, voglio dire tre cose:
In primo luogo, l’accettazione del mercato aumentare gradualmente il mercato di vendita gradualmente esteso. Perché la sottile luce di pannello a LED, ricercato dal mercato. Pannello LED Light dovrebbe utilizzare proprie caratteristiche e vantaggi del LED, per soddisfare le esigenze pratiche e gioco limite alto sotto la sorgente luminosa a basso consumo energetico premessa di apparecchi ultra-sottili disegni personalizzati, al fine nella prossima illuminazione dell’ufficio generale e del mercato illuminazione commerciale si occuperà un posto.
In secondo luogo, le varie funzioni delle lampade LED personalizzate appariranno piatta. Con l’uso di sviluppo di tecnologia avanza unità LED e sistemi intelligenti, le luci a LED del pannello svilupperà anche diversificato. luce del LED dimming pannello esempio, lampada a LED colore piatto e una serie di nuovi prodotti saranno ricercati nel mercato gradualmente.
In terzo luogo, la manutenzione difficile problema sarà risolto. A differenza dei tradizionali lampada fluorescente griglia, lampada LED se la sorgente luminosa è rotto, l’intera apparecchiatura deve essere sostituito, i costi di manutenzione sono elevati. Questo è un problema comune a fronte di tutte le lampade a LED. Credo che la tecnologia avanza, sorgerà le soluzioni corrispondenti.

Leave a Comment