Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Dream Boys Boeing 787 cabina usando le luci a LED anziché le lampade fluorescenti

Il 2 giugno mattina, la China Southern Airlines inaugurò il primo aereo da sogno Boeing 787. Cabina per aeromobili Dream usando le luci a LED invece delle lampade fluorescenti tradizionali.

consumo neon


Secondo i rapporti, l’aereo Boeing 787 noto come macchine Dream, una serie di innovazioni, oltre ai primi materiali compositi, l’uso di armadietti a LED per sostituire la tradizionale lampada fluorescente e può creare una testa in cabina è la sensazione del cielo, il volo può controllare la cabina Top luminosità e colore.

È stato riferito che questa è l’introduzione della prima aviazione civile Boeing 787 della Cina. Questo è stato consegnato da Boeing al primo aereo Boeing 787 della Cina e testato con successo a Seattle il 24 maggio a ora locale negli Stati Uniti. Secondo il volo di prova del capitano Southern Airlines e dell’introduzione dell’industria, il volo di prova prima e dopo un totale di tre ore e mezzo, ha dichiarato: “dai risultati dei test, la situazione complessiva dell’aeromobile è soddisfacente, le prestazioni del velivolo sostanzialmente in linea con le aspettative”.

Leave a Comment