Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Emergency ha presentato la lampada prima a LED al mondo

Secondo i rapporti, l’edificio è compratori da tutto il mondo, sono in fila fuori in attesa di negoziare business del fotovoltaico, un recente incidente nel 2013 su entrambi i lati di questa illuminazione della scena Procurement Matchmaking Symposium, per Xiamen aziende optoelettronici, piuttosto, “esame “sapore. Giornalisti di Xiamen Optoelectronics Industry Association appreso che questa illuminazione attraverso lo stretto Procurement Matchmaking Symposium, il comitato organizzatore ha invitato 16 buyer internazionali, così come quasi 100 fornitori di illuminazione a risparmio energetico su entrambi i lati, in un solo giorno, come le modalità di domanda e offerta lati Fiera acquisto di quasi 300 giochi, l’intenzione di raggiungere la scena di un ordine di acquisto di $ 60 milioni.

Quando il reporter ha visto il direttore generale di S & P di Xiamen fotoelettrica Lufu stelle, che indossava vestiti di fabbrica, i pacchetti di dati che trasportano a mano, e anche campioni di prodotto anche a portata di mano. Questo gli permette di indossare un abito o di un ambiente informale di “candidato” diverso. “Ogni matchmaking, che sono preparati con cura, PPT, i dati, i campioni, i vestiti di fabbrica, come meno”. Lufu Stella che la ragione per fare questo è quello di rendere gli acquirenti si sentono sul serio & Poors .

Emergency ha presentato la lampada prima a LED al mondo

tubo led 150 cm

Xiamen Optoelectronics Industry Association, le parti interessate, fotoelettrico generale sconosciuto anche tre anni fa, il valore di uscita di soli 200 milioni di yuan, ma il valore di produzione annua ha superato 40 milioni di yuan, e il primo in Cina da parte del Giappone PSE certificazione di diamante, molto venduta riconosciuto globalmente come il più difficile da “catturare” del mercato giapponese.

Ci sono diversi prodotti per l’S & P è originaria del settore, come ad esempio il recente lancio di lampada di emergenza prima a LED al mondo. Le lampade, in caso di interruzione dell’alimentazione, illuminazione di emergenza possono essere commutati immediatamente allo Stato e possono continuare illuminazione normale tre ore. È anche molto “intelligente” può essere identificato manualmente spegnere le luci o interruzione di corrente. Se è artificiale, poi le luci di emergenza non si accende. Con il “dip”, Lufu stella ha detto ieri il “intervista” è andato bene, ci sono già un bel paio di uomini d’affari pronti per andare a visitare la sua fabbrica.

Leave a Comment