Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Fare antenna WiFi con lampada

Recentemente, i ricercatori presso l’Università di Malesia, MARA ha raggiunto con successo l’uso di gas ionizzato come antenna esterna wireless AP / Router (estensione) nei tubi fluorescenti ordinarie, che possono aiutare nella costruzione della fluorescenza originale realizzare la rete wireless distribuita copertura, risolve il convenzionale singolo copertura limitata AP, difetti ostacolo facilmente attenuati.


Un nuovo metodo per migliorare la copertura wireless: fare antenna WiFi con lampada
Tubo in antenna esterna wireless AP / router

Essenzialmente router / AP è collegato tramite un terminale bidirezionale “radio” wireless, e fornire accesso a Internet. Ma in molti edifici, infatti, che vogliamo raggiungere una copertura completa non è una piccola sfida, perché la rete wireless è probabile che sia muri portanti, elettrodomestici (involucro metallico) per interromperlo, o è significativamente indebolito, portando a accesso alla rete instabile o addirittura rotti terminale mobile.


tubi fluorescenti led

Secondo il personale di ricerca, quando la corrente fluisce attraverso la lampada (fluorescente) Tubi di argon vapore di mercurio, si formerà un gas ionizzato o plasma, e il plasma è equivalente all’antenna metallica all’interno un’antenna esterna router wireless comune, connesso al router stesso, possono anche trasmettere e ricevere dati utilizzando la banda 2,4 GHz, e questo è con antenna metallo tradizionale router wireless è simile. Il router può essere un’onda radio nel tubo di ionizzazione del gas, così leggero indica l’antenna senza fili che agisce come un router.

Il significato pratico di tali risultati è che può sostituire un AC convenzionale (regolatore di accesso) con una pluralità di sottili soluzioni di rete wireless AP, cioè, ogni lampada fluorescente camera, un’estremità posteriore estendentesi porta di commutazione equivalente, e comprendente capacità ricetrasmettitore wireless 2,4 GHz. Questo elimina la necessità di implementare in dotazione AP, solo per mezzo della lampada fluorescente originale, possiamo raggiungere la piena copertura della rete wireless, vantaggi di costo sono evidenti.

Naturalmente, l’uso di lampade fluorescenti per sostituire antenna tradizionale, v’è anche la sfida di prestazioni, a tal fine, i ricercatori sperano di migliorare le prestazioni creando più schiere di antenne plasma all’interno del tubo, una volta che la svolta questa difficoltà, la soluzione è prevista in scala popolarità.

Leave a Comment