Loading the content... Loading depends on your connection speed!

lampade fluorescenti illuminazione generale con alimentatore incorporato

Organizzazione: Amministrazione nazionale Supervisione della Qualità, Ispezione e Quarantena

    Test di ricezione: Pechino, Shanghai, Jiangsu, Zhejiang, Anhui, Fujian, Jiangxi, Shandong, Henan, Hubei, Guangdong, Chongqing, Sichuan e altre 13 province, comuni, 114 produzione di 114 lotti di prodotti

    Pubblicato: 4 ° trimestre 2014

    Controlli prima: un prodotto bandiera (sicurezza), intercambiabilità, la protezione contro le scosse elettriche, resistenza meccanica, resistenza al calore, e il fuoco, stato di avaria, potenza della lampada, l’iniziale efficienza luminosa / flusso, caratteristiche di colore anti-brucia, il mantenimento del flusso luminoso 2000h tasso, limiti di corrente armonica, tensione terminale di disturbo, la radiazione elettromagnetica disturbo totale di 14 articoli sono stati testati. Il campionamento, 29 lotti di prodotti non soddisfano gli standard richiesti. Inoltre, Zhongshan Ma Deli Lighting Co., Ltd. a controlli a campione si rifiutano di sottomettersi.

    Il problema principale: lumen 2000h manutenzione, la protezione contro le scosse elettriche, resistenza meccanica, terminale di disturbo tensione di alimentazione, intercambiabilità, potenza della lampada, l’iniziale efficienza luminosa / flusso, limiti di corrente armonica, caratteristiche di colore, bandiera (sicurezza) e altri non articoli qualificato

starter lampada neon

    L’illuminazione generale auto-zavorra lampade fluorescenti Nota

    1. Non usare in ambiente caldo e umido. Compatta struttura di lampada fluorescente autonomo zavorrata, la differenza tra il calore interno, l’alta tensione accensione immediata, caldo e l’ambiente umido facilmente portare ad una rottura della sua linea.

    2. installazione parti lampada e la rimozione Non tenuto in mano, per evitare danni alla rottura tubo di vetro.

    3. L’interruttore non deve essere ripetuto. Alte lampade fluorescenti autoalimentate tensione istantanea iniziano, entrambe le estremità della corrente filamento, frequente commutazione danneggiare facilmente reattori elettronici, riducendo la durata del prodotto.

    4. Leggere attentamente le istruzioni, per evitare di prodotto non dimmerabile è montato sul circuito di attenuazione.

    “Guida del consumatore” 2015 numero di aprile

Leave a Comment