Loading the content... Loading depends on your connection speed!

le tendenze della tecnologia di azionamento LED

Dalla corrente comprensione del punto di vista del mercato, struttura tubo fluorescente LED migliorare lo sviluppo di applicazioni. Dal punto di vista di illuminazione domestica, intensità di illuminazione adatto è richiesto di 10W prodotti di illuminazione energia. La maggior parte della lampada fluorescente 7 ~ 15W, lampade fluorescenti a 20 ~ 40W risparmio energetico. Se si utilizza più di 10W disegno di potere centralizzato LED, il calore ci farà un mal di testa, ma anche un fattore importante per il costo, ovviamente, come le lampadine formula di struttura del prodotto è molto adatto per applicazioni LED. Come faretti questo prodotto è improbabile che la produzione su scala civile. Struttura tubo fluorescente LED soddisfa i requisiti di raffreddamento, in linea con interfacce lampade convenzionali.

Quando i produttori da considerazioni di costo, la maggior parte della potenza di progetto di 20W lampada a LED all’interno, e dalla crescente 20W luminosità del LED per la prova di futuro sviluppo illuminazione a LED, per essere il valore LM raggiunge 150LM / W, è l’illuminazione a LED a risparmio energetico gridato brillante volte! modo futuro è alla prima tensione costante, costante approccio integrato corrente e quindi lineare. Tensione entro un certo intervallo di garantire l’adattamento richiesta dal carico, tra il 3 ~ LED 3.6V ha un valore diverso Vf, e che il numero effettivo dei LED moltiplicato per il valore minimo calcolato 3V, 3.6V e poi moltiplicato per il numero massimo di possibili tensione calcolato valore, la porzione finale determinazione necessario regolare l’intervallo di tensione di alimentazione. E poi l’estremità posteriore del generatore di corrente costante lineare, la sorgente di corrente costante può essere multiplati in parallelo, può essere una pluralità di corrente costante monocanale usando fonti corrente aumenta. Una parte di estremità anteriore del campionamento tensione sorgente di pressione di rivelazione di corrente costante, la domanda di carico per regolare una tensione adatta per realizzare, requisiti circuito di comando flessibili efficienti.

neon a led osram


prestazioni specifiche nei seguenti quattro punti:

1, per lo sviluppo di una serie di caratteristiche di elettronica di controllo LED CVCC, tecnologia dei circuiti integrati utilizzando una corrente di ingresso di ciascun LED è controllato al valore corrente ottimale, in modo che il LED per ottenere una corrente stabile, e generare il massimo flusso luminoso in uscita. circuito di pilotaggio LED può controllare l’ampiezza della corrente LED è preferibilmente nel caso di tensione di ingresso e fattori ambientali quali temperatura oscilla.

2, circuito di pilotaggio LED ha funzioni di controllo intelligente, la corrente di carico del LED può essere controllato ad un livello predeterminato può essere progettato sotto l’influenza di vari fattori. Quando il cambiamento di corrente di carico generato a causa di vari fattori, la regolazione primaria IC può caricare corrente al valore di progetto iniziale controllando la commutazione.

3, il circuito di controllo nella progettazione di circuiti, vorrebbe controllo centralizzato, standard di scalabilità del sistema modulare a tre sviluppo.

4, nella corrente limitata efficienza luminosa ed il flusso luminoso LED, il colore pieno caratteristiche diversità, sviluppo di circuito di controllo di illuminazione a LED di colore LED.

Leave a Comment