Loading the content... Loading depends on your connection speed!

L’esposizione prolungata alla luce fluorescente provoca l’infertilità maschile

Mettendo il computer portatile sul ginocchio influenzerà la salute degli uomini, ma per molto tempo in condizioni di luce, la salute maschile sarà anche interessata. Ieri, la regione militare di Nanjing Nanjing centro ospedaliero generale della medicina riproduttiva ha tenuto una settimana di attività di volontariato. Gli esperti hanno dichiarato che la proporzione attuale degli uomini infertili è aumentata in modo significativo, con un rapporto di vita molto sano.

Esercizio sperimentale: Prendi il ratto come prodotto sperimentale per dimostrare l’effetto della luce sulla motilità dello sperma.

Fasi sperimentali:

1 selezionati due gruppi della stessa vitalità della stessa “età” dei ratti, due condizioni nello stesso laboratorio

2 gruppi di ratti ogni giorno 7: 00-19: 00 per accettare l’esposizione alla luce fluorescente; il gruppo B ha ricevuto l’esposizione durante tutto il giorno

Dopo due settimane, i topi sono stati esperimenti di accoppiamento

Conclusione: un gruppo di topi ha un vantaggio più fertile, la situazione del gruppo B di “infertilità”, cioè la luce influenzerà la fertilità.

Esperimento: luce lunga del topo sperimentale “infertilità” del

Yao Bing direttore del Centro per la Medicina della Riproduzione, Ospedale Nanjing generale di Nanchino regione militare, ha detto ai giornalisti, i membri del gruppo si totali Centro Sud di Medicina della Riproduzione è stato fatto appositamente per i fattori di ratti di controllo che influenzano la motilità degli spermatozoi. Nell’esperimento, un gruppo di ratti è stato esposto a luce fluorescente per ogni giorno dalle 7:00 alle 19:00 e l’altro gruppo ha continuato a ricevere la luce fluorescente. Due settimane dopo, gli esperti hanno eseguito esperimenti di accoppiamento sui ratti. “Abbiamo scoperto che due gruppi di topi non v’è una grande differenza nella fertilità”, ha detto Yao Bing, regista, “un gruppo di ratti ha ricevuto luce fluorescente continua apparsa ‘sterilità’, appaiono non solo sulla forma Il numero di piccole, forti forma del problema, la vitalità dello sperma e il numero è caduto molto, non può nascere un topo.

Gli esperti hanno affermato che l’esposizione continua di lampade fluorescenti è probabile che sia “colpevole”, la qualità del seme ha avuto un impatto. La luce eccessiva, per l’ipotalamo, ha avuto un impatto, portando all’emersione di anomalie endocrine.

Dati: Nanjing tre uomini di maternità hanno una scarsa qualità degli spermatozoi

Nel paziente ambulatoriale di Yao Bing, anche il rapporto “maschi infertile” è aumentato in modo significativo. “Siamo ora aperti tutti i giorni clinica, ogni ambulatorio sono più di 50 anni. La percentuale di pazienti di sterilità è aumentata, è molto degna di attenzione”, ha detto Yao.

Nel Centro Generale di Medicina Reproduttiva del Sud istituito una settimana della clinica, la Nanjing Military Region, Ospedale Generale di Nanjing, Centro di Medicina Riproduttiva Xia Xinyi maschio ha ricevuto anche un’intervista di un giornalista. Dr. Xia aveva sulla qualità dello sperma in ospedale per preparare la fertilità maschile è stato esaminato le statistiche, abbiamo scoperto che la differenza la qualità dello sperma non è un fenomeno isolato, ogni tre maschi materiale sterile, c’è una differenza tra la qualità dello sperma maschile. “Nel nostro studio di 200 pazienti infertili infertilità, l’elevata intensità di radiazione elettromagnetica, condizioni di funzionamento ad alta temperatura, l’integrità sperma DNA maschile era significativamente diminuito tasso frammentazione del 30%, normale tasso frammentazione popolazione sperma fertile dovrebbe essere circa 10% Maggiore è il tasso di frammentazione, meno è probabile che sia incinta.

Oltre alla radiazione e all’obesità leggera, la sedentaria influisce anche sulla fertilità

Agiscono sulla salute riproduttiva degli uomini molto più che sulle radiazioni elettromagnetiche e illuminano i due “colpevoli”. Centro Sud di Medicina della Riproduzione degli esperti ha elencato le tre principali fattori che influiscono sulla salute riproduttiva maschile, la mente si è pronti a infertilità maschile: non stare alzato fino a tardi, la diligenza esercitare stile di vita sano non solo per la propria salute, interesserà “sotto Generazione “.

obesità

luci al neon


Gli esperti consigliano, “pancia della birra” “pancia generale” deve avere una moderazione, un’obesità eccessiva è anche uno dei motivi che conducono all’infertilità. Con l’aumento del peso corporeo, l’ispessimento del grasso corporeo, gli organi riproduttivi della funzione di raffreddamento saranno influenzati, rompendo l’ambiente di vita normale dello sperma. Secondo un sondaggio, gli uomini obesi avevano un rischio maggiore di 60% di spermatozoi rispetto alle normali e le anomalie del seme erano pari al 40%.

sedentario

Lungo tempo che si siede nel reticolo dell’ufficio influirà anche sulla qualità dello sperma. Quando sedentario, superiore peso corporeo pressione totale nella parte inferiore del corpo, la prostata “pressione” il dolore, prostata facilmente portare a scarsa circolazione sanguigna, l’accumulo di metaboliti, rendendo prostata ostruzione, scarsa escrezione di liquidi ghiandola, con conseguente prostata cronica Congestione, e poi portare alla prostatite. Nell’ambiente in cui la variazione della posizione è molto piccola, verrà influenzata la funzione riproduttiva degli organi riproduttivi. Si raccomanda che mezz’ora ad un’ora si alzerà e si muoverà.

Abuso di droghe

Se sei pronto a “rendere la gente”, alcuni dei farmaci che influenzano la fertilità dovrebbero cercare di evitare. Se usato, può avere conseguenze negative. Come la neomicina, l’eritromicina, la gentamicina, il metronidazolo, la nitrofurazone, la sulfasalazina e così via. Così come alcuni farmaci anti-cancro attualmente noti per la produzione di farmaci ormonali, farmaci del sistema nervoso e medicina cardiovascolare svolgerà un effetto collaterale dello sperma, sovradosaggio se l’uso a lungo termine può danneggiare la spermatogenesi.

Leave a Comment