Loading the content... Loading depends on your connection speed!

L’illuminazione a LED e la differenza tra l’illuminazione ordinaria

In primo luogo, la differenza tra il tubo fluorescente convenzionale, LED lampada fluorescente con dimensioni convenzionali sono le stesse di diametro, con una lunghezza di 60 centimetri e 120 centimetri, 150 centimetri tre, le potenze sono 10W, 16W e 20W e 20W lampada fluorescente tradizionale (induttanza zavorra dispositivo) pratica del consumo di potenza di circa 53W, 40W lampada fluorescente tradizionale (ballast) il consumo di energia pratica di circa 68W, cioè sono lo stesso prezzo di un sedile, che cambiano in procedure divisione di tempo pranzo.

Quali sono i vantaggi specifici delle lampade fluorescenti a LED? Sono i seguenti otto punti

1, lampade di protezione ambientale, manutenzione della terra
Le lampade fluorescenti tradizionali contengono un sacco di vapore di mercurio, se il vapore di mercurio rotto si evapora nell’atmosfera. Ma la lampada a fluorescenza a LED non è fondamentalmente usando mercurio, e i prodotti a LED non sono leader, hanno un ruolo nel mantenimento dell’ambiente. La lampada fluorescente a LED è riconosciuta come l’illuminazione verde del ventunesimo secolo.

2, conversione efficiente, ridurre la febbre

lampada tubolare led

Le lampade tradizionali produrranno un sacco di calore, e le lampade a LED sono tutte trasformate in energia luminosa, non formano sprechi di energia. E i documenti, gli abiti non producono un fenomeno che sbiadice.

3, rumoroso, nessun rumore
L’illuminazione a LED non produce rumore, sull’utilizzo di apparecchiature elettroniche fine per la scelta migliore. Adatto a librerie, uffici e simili.

4, leggere e mantenere gli occhi
Utilizzo fluorescente tradizionale di corrente alternata, quindi ogni secondo produrrà 100-120 volte la strobe. L’illuminazione a LED è la conversione diretta di AC in corrente diretta, non produrrà sfarfallio, mantenendo gli occhi.

5, no UV, no zanzare
Le lampade LED non producono luce ultravioletta, quindi non come l’illuminazione tradizionale, ci sono molte zanzare alla luce accanto alla luce. La stanza diventa più pulita e pulita e ordinata.

6, la tensione registrabile 80V-245V
La tradizionale lampada fluorescente è illuminata dall’alta tensione rilasciata dal raddrizzatore e non può essere accesa quando la tensione scende. E le lampade LED in una certa gamma di tensione possono essere illuminate all’interno, ma anche regolare la luminosità.

7, risparmiare energia, più vita
Il consumo di energia della lampada fluorescente del LED è un terzo della lampada fluorescente tradizionale, la vita è 10 volte la lampada fluorescente tradizionale, uso a lungo termine senza cambiamenti, riduce i costi di manodopera. Più adatto per difficile cambiare il posto.

8, per consolidare un uso affidabile e duratura.
lampada dettagliata LED stesso piuttosto che l’uso di vetro convenzionale resina epossidica, consolidando più affidabile, anche colpito il LED non sarà facilmente danneggiati piano, può tranquillamente utilizzare intestino.

Leave a Comment