Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Manutenzione giornaliera quotidiana

Quando si utilizza la lampada fluorescente, tenere presente quanto segue:

(1) utilizzare la luce fluorescente per evitare un inizio frequente. La durata della lampada fluorescente non è generalmente inferiore a 3000 ore, la condizione è di avviare una luce continua per 3 ore. Con la durata di ogni volta che si avvia una luce continua, la durata della lampada è relativamente estesa o accorciata. Poiché ogni volta che la lampada, il filamento del filamento da impatto di alta pressione, avviare la corrente è normale quando la corrente 2 a 3 volte.

Iniziare ad accelerare il filamento sul consumo di materiale di emissione di elettroni, quando il filamento sul materiale di emissione elettronica consumato, la durata della lampada sarà terminata. Se l’inizio una volta, solo luce 1 ora, la durata della lampada è ridotta al 70% o meno. Quindi usa la lampada fluorescente per cercare di evitare un inizio non ragionevole.

(2) la tensione di alimentazione ad alta e bassa accorcerà la durata della lampada fluorescente. Quando la tensione è superiore alla normale tensione di funzionamento della lampada fluorescente, aumenta indubbiamente la corrente che scorre attraverso la lampada, accelererà la perdita del filamento e accorcia la durata della lampada. Inoltre, questa situazione renderà il surriscaldamento della zavorra, causando perdite di isolamento o danni all’isolamento causati da incidenti di cortocircuito.

Ma la tensione è inferiore alla normale tensione di esercizio della lampada fluorescente, ma anche accorciare la durata della lampada. A causa della temperatura del preriscaldamento del filamento è bassa, inizia difficile, frequente lucido, in modo che la perdita di filamenti sia troppo grande. Pertanto, collocati ad alta tensione step-down di prendere le misure appropriate per prendere se lo starter o temporaneamente modificare la complementarità tra la zavorra (lampadina 40 watt con una zavorra 30 watt temporaneamente); noti inoltre che l’elettricità Ridurre il numero di inizio alle ore di punta.

Nella bassa tensione, il ballast può essere collegato a entrambe le estremità della bobina ad alta induttanza per risolvere il problema delle difficoltà di inizio o aumentare la strada con il reattore per cambiare temporaneamente il rapporto con la lampada.

(3) nella tensione normale, la lampada e la zavorra per sostenere l’uso. Altrimenti farà la corrente che fluisce attraverso la lampada non è normale, con conseguenti perdite inutili, o causare difficoltà di avviamento, battendo ripetutamente serbatoio Kai prima acceso la lampada, che rende la possibilità di aumentare il filamento mediante bombardamento ionico, accelerando l’invecchiamento della lampada .

led neon


Dopo un metodo per estendere il periodo di vita di uso con fluorescente illuminazione fluorescente, tubo termina macchie scure appariranno dopo l’accensione della lampada flash. Un’estremità della luce o micro fenomeno, ma questa volta la lampada potrebbe essere gettato via. Io sono nella luce originale sulla base dell’originale, solo per aggiungere un modello con l’avviatore, in modo che con l’avviatore originale e poi, dopo che il potere sarà riacceso dopo le luci.

Questo metodo applica 6 ~ 40W una varietà di circuiti di illuminazione fluorescenti di potenza, nell’unità o nella luminosità domestica non richiede l’uso di questo metodo è il migliore, sia economico che economico. Ho più di 30 di più di questo metodo di lampade fluorescenti di rifiuti, ho ottenuto buoni risultati, può estendere la vita della lampada fluorescente di un quarto a un terzo del tempo.

Determinazione e gestione del guasto

1. tubi fluorescenti collegati al circuito, avviamento battito normale, la luce viene emessa quando il tubo finisce così come l’illuminazione a incandescenza normali, mentre il tremolio filamento, l’intermedio non è acceso, la lampada non può essere avviato. Ogni volta che questo fenomeno dimostra che La lampada è stata vuotata. Quando la perdita di una lampada seria, attentamente osservata a entrambe le estremità delle parti del filamento sulla parete, può apparire una traccia di tracce di fumo bianco.

2. Quando si sostituisce la lampada, ad esempio un nuovo tubo finisce Laid energia luce si spegne ed è accompagnata da rumore, tipicamente induttivo danni zavorra. In questo momento, entrambe le estremità del rilevamento lampada, almeno un’estremità viene soffiata, In questo caso, sostituire prima la zavorra, quindi installare il nuovo tubo.

3. L’avviatore è danneggiato, le estremità della lampada sono eccitate e la lampada non può essere accesa in qualsiasi momento.
ha condotto la luce fluorescente

4. Entrambe le estremità della lampada nera, indicando che la durata della lampada sarà terminata, questa volta l’efficienza luminosa è ridotta, va sostituita.

5. Il dispositivo di avviamento inizia frequentemente, la lampada quando la luce fuori, la lampada è in genere di scarsa qualità, dovrebbe sostituire la buona qualità della lampada.

6 lampeggi della lampada fascio alti rotolamento e bassi grave fenomeno o luce, non illuminando correttamente. Spegnere l’alimentazione per riavviare. Quando ripetuto più volte fenomeno errore non può essere eliminato, spia luminosa scarsa qualità, il tubo del gas impurità più, dovrebbero ottenere un nuovo tubo.

In breve, meglio afferrare la conoscenza di fluorescenza, è meglio risolvere il problema.

Leave a Comment