Loading the content... Loading depends on your connection speed!

nave da guerra degli Stati Uniti per lo sviluppo di applicazioni di illuminazione a LED

Recentemente, dal Naval Sea Systems Command (NAVSEA) sito web di notizie che il Dipartimento della Difesa statunitense Appropriations Act promulgato (2015) – sistemi di illuminazione marini, illuminazione a LED esplicitamente incoraggiato in applicazioni navali, e ha esortato la Marina per regolare gli aggiornamenti del prodotto di illuminazione specifiche, non limitano l’utilizzo di illuminazione a LED e funzioni di illuminazione a LED, lo sviluppo di una serie di navi utilizzate per tutti i prodotti di illuminazione LED. Dal punto di vista del costo del ciclo di vita, vecchie navi e navi nuove priorità di trasformazione illuminazione degli uffici dovrebbero usare LED.

barre fluorescenti


Dipartimento della Marina hanno anche emesso un documento, il contenuto è probabilmente la Marina degli Stati Uniti sta lavorando per promuovere l’illuminazione a LED per le applicazioni navali, l’utilizzo di illuminazione a LED riduce il consumo di carburante della nave, a ridurre i costi di manutenzione, ridurre le sostanze tossiche e pericolose (lampade fluorescenti contengono mercurio). Dal 2015 in poi l’illuminazione, il responsabile del progetto per tutte le nuove navi devono acquistare a LED, per-nave di illuminazione per l’acquisto e l’installazione commissione fino a $ 2 milioni di LED, come il delegato del progetto d’accordo che una nave speciale LED illuminazione l’acquisto e l’installazione costa fino a $ 10 milioni.

NAVSEA progetti pilota realizzati LED, utilizzando la nave originale viene lampade T12 normali militari, a causa del diametro 38,1 millimetri lampada T12, ma invece di LED T8 tubo di diametro di 2,54 progettati originariamente per motivi militare non può essere completamente fibbia fissa bloccato, causando la lampada sarà scuotendo nell’apparecchio d’illuminazione. Per risolvere il problema un’alternativa al diametro sorgente luminosa, utilizzando un manicotto NAVSEA metodo, giallo tubo di vetro trasparente che viene messo sulla lampada LED T8 T12, e rimuovere l’avviamento della lampada originale e reattore. Dopo la prova, lampade di ricambio T8 incontrano il militare dopo i requisiti di terremoto e di sicurezza.

Dal punto di vista energetico, LED fluorescente risparmio energetico del 50% o più, rispetto alla vita lampada fluorescente di 9000 ore, vita della lampada LED di 50.000 ore, quasi la somma di cinque vita fluorescente. Dal momento che il costo del lavoro a bordo della nave è molto costoso, soprattutto per le grandi navi, se la vita del LED può raggiungere 100.000 ore, che farà risparmiare una piccola fortuna in spese militari. Ogni lampada LED secondo i risparmi annuali specifici di produzione di energia $ 35 di carburante, secondo una nave ha 5500 lampade, che servono periodo di 30 anni, la US Navy salverà milioni di $ 5,8 per spese di navi, e anche per le navi la diminuzione del carico del generatore 72 kW.

Leave a Comment