Loading the content... Loading depends on your connection speed!

opere lampade fluorescenti

Possiamo dire che ora la maggior parte delle persone hanno in casa di utilizzare lampade fluorescenti, alcune camere, anche da parte delle due lampade fluorescenti, e un sacco di luce casella di pubblicità sono utilizzati anche nelle lampade fluorescenti perché emana luce fluorescente un sacco di luce per essere più luminosa della luce e anche morbido, che è stato ampiamente utilizzato. Quindi dobbiamo sapere se o quando si utilizza una lampada fluorescente funziona esso?

opere fluorescenti:
L’elemento principale ha una lampada fluorescente reattore, accenditore, condensatore, e il suo principio di funzionamento è il seguente: quando l’interruttore è acceso, la tensione di alimentazione viene immediatamente applicato ai poli mediante il motorino di avviamento e il filamento della lampada zavorra. 220 volt gas inerte ionizzati immediatamente lo starter, scarica a bagliore viene generato. Glow Discharge riscaldare l’espansione termica bimetallo, i poli di contatto. Costituendo un percorso di corrente attraverso il reattore, accenditore e un elettrodo di contatto estremità incandescenza. corrente di filamento riscalda rapidamente, un gran numero di elettroni sono emessi. In questo caso, poiché lo starter è bipolare chiuso, tensione zero tra i due poli, la scomparsa della scarica a bagliore, la riduzione della temperatura del tubo interno; bimetallico resettato automaticamente, i poli è scollegato. Al momento dei poli è scollegato, la corrente di circuito viene improvvisamente interrotto, una grande forza elettromotrice autoindotta generato dal reattore, sovrapposto la tensione di alimentazione è applicata ad entrambe le estremità del tubo. Gli elettroni emessi quando un gran numero di filamento riscaldato, una tensione viene applicata ad entrambe le estremità del tubo, con grande velocità dal lato basso potenziale per il movimento ad alta potenzialità terminale. Durante l’accelerazione, il tubo interno argon collisioni molecola di gas, in modo che il rapido ionizzazione. Argon calore ionizzazione, calore generato provoca il vapore di mercurio, vapori di mercurio sarà anche ionizzato ed emette forte ultravioletta. Sotto ultravioletta fosfori eccitazione emettono vicino alla parete bianca in luce visibile.

elementi fluorescenti Introduzione:

lampadine fluorescenti compatte

1, lampada
tubo fluorescente è un tubo di vetro, una parete interna rivestita con uno strato fluorescente (tungstato di magnesio, tungstato di calcio, silicato di zinco, ecc), diversi fosfori possono emettere luce di colori differenti. Sottile riempito di gas inerte (per esempio, argon) e vapore di mercurio all’interno del tubo, il tubo termina con un filamento di tungsteno, filamento rivestito con elettroni emettono prontamente quando ossido riscaldato.
Quando la corrente attraverso il filamento filamento per emettere elettroni all’interno del tubo, la temperatura tubo interno è stata sollevata ulteriormente, mercurio ed evaporata. A questo punto, se accoppiato con una tensione sufficiente ai capi della lampada, il tubo interno sarà gas argon ionizzato, in modo che la lampada a scarica di transizione argon scarico vapori di mercurio. Quanto sopra fosforo emette radiazioni ultraviolette raggio non è visibile nella parete del tubo durante la scarica, in modo che la lampada emette luce visibile di vari colori.

2, zavorra
Un elemento alimentatore è collegato in serie con il tubo fluorescente, in realtà è avvolto su un’anima di acciaio al silicio induttore, il suo valore di induttanza grande. azione zavorra sono: ① gli attuali limiti della lampada; ② generare sufficiente forza elettromotrice indotta nella accensione lampada a scarica più facile. Ci sono due lampade cape generale, ma per comodità zavorra accensione tensione insufficiente, il più attorno ad una spirale, così ci sono quattro testa del reattore.

3, antipasto
Starter è un piccolo tubo bagliore, in un piccolo tubo di vetro riempito di gas neon, e dotato di due elettrodi. In cui l’elettrodo è un coefficiente di espansione lineare di due tipi di metalli diversi (di solito chiamato bimetallici), due elettrodi separati dallo stato a freddo, il bimetallo al riscaldamento dovuto al calore è piegata, in modo che i due elettrodi sono a chiusura automatica.

4, condensatore
Poiché la lampada fluorescente circuito di zavorra grande induttanza, il fattore di potenza è molto bassa, circa 0,5 a 0,6. Al fine di migliorare il fattore di potenza del circuito, in modo che l’utente richiede l’alimentatore in parallelo con un condensatore di dimensioni adeguate.

Leave a Comment