Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Parcheggio sotterraneo risparmio energetico fluorescente dovrebbe prestare attenzione al problema

Ho impegnato in proprietà e costruzioni per molti anni, nella costruzione di risparmio energetico trasformazione ha accumulato una certa esperienza. Con lo sviluppo della tecnologia di illuminazione LED negli ultimi anni, i progetti di risparmio energetico del parcheggio sotterraneo con lampade a LED invece della tecnologia T5 / T8 lampada utilizzati in grandi quantità. Penso che dovremmo prestare attenzione alle seguenti domande:

In primo luogo, il periodo di recupero degli investimenti del calcolo

1. Alcuni parcheggi sono stati progettati prima della trasformazione del sistema di controllo dell’illuminazione, in ore non lavorative o notturne, è stato automaticamente chiuso parte dell’illuminazione, il periodo del numero effettivo di lampade e lanterne sono state inferiori rispetto al parcheggio di tutti i 30% L’effetto risparmio energetico deve essere calcolato in base all’ora di apertura effettiva e alla quantità di apertura.

2. Diversi tipi di proprietà, il prezzo di illuminazione dell’elettricità è diverso, secondo i diversi tipi di beni in funzione del tempo effettivo del prezzo effettivo dell’energia elettrica, l’utilizzo di un metodo medio ponderato per calcolare il prezzo dell’unità elettrica.

3. Per l’utilizzo del modello di gestione del contratto di energia del progetto di ristrutturazione, è meglio installare lo strumento prima della firma della trasformazione prima e dopo la trasformazione della misurazione e del test di consumo effettivo per calcolare l’efficienza energetica.

In secondo luogo, l’effetto di illuminazione

1. Poiché le caratteristiche di una struttura di raffreddamento della lampada LED richiede, tipicamente allegati alla porzione superiore del calore lampada LED piastra radiante 360 ​​non può emettere luce, emissione di luce è generalmente di circa 120 gradi, causando nessuna luce cortile superiore riflettente, causando così la parte superiore del buio, impatto parcheggio L’effetto generale di illuminazione. L’uso di tali lampade deve essere utilizzato con cautela per le proprietà commerciali e dove devono essere considerati gli effetti luminosi.

lampade a led per interni


2. Alcuni produttori di lampadine a LED con la disposizione di lampade multipli a LED, l’ambiente luminoso si sentono a disagio, si consiglia di utilizzare la lampada preferita per lampade a LED.

In terzo luogo, dovrebbe dare priorità alla trasformazione LED del risparmio energetico del luogo

Non aumentare il sistema di controllo dell’illuminazione, tubo a LED facile da usare invece dei tubi fluorescenti T5, di solito solo circa il 20% di risparmio energetico e tubo LED facile da usare invece dei tubi fluorescenti T8, risparmio energetico del 50% circa.

Pertanto, se non combinato con l’uso del sistema di controllo dell’illuminazione, il semplice utilizzo di lampade a LED invece dei tubi fluorescenti T5, l’effetto risparmio energetico è limitato. Pertanto, suggerisco che i tubi fluorescenti T8 di sostituzione della lampada a LED priorità della preparazione del lavoro, maggiore è il risparmio energetico. In quarto luogo, il parcheggio sotterraneo risolve la soluzione ottimale di risparmio energetico

Attraverso l’installazione con un sensore passivo a infrarossi, l’intelligente intelligente intelligente LED illuminazione, per ottenere sensore di illuminazione automatica per aprire, le persone a luce, le persone diventano scure, è il parcheggio sotterraneo illuminazione risparmio energetico soluzione ottimale. L’installazione di tali prodotti può raggiungere 80% di risparmio energetico del 90% per i nuovi edifici possono anche risparmiare i costi di investimento e di manutenzione ordinaria del sistema di controllo dell’illuminazione parcheggio sotterraneo, dovrebbe essere vigorosamente promosso.

Leave a Comment