Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Sensibilizzare l’opinione pubblica lampada rifiuti raccolta dei rifiuti, il trasporto di tre anni da 110.000

Ieri, un altro gruppo di Suzhou City, per un totale di 32.000 lampade si sono concentrati la raccolta dei rifiuti, il trasporto, lo smaltimento e le unità di protezione ambientale saranno spediti ad un trattamento qualificato e lo smaltimento.

    Attualmente, la città di Suzhou spazzatura principalmente una “regola dei terzi”, vale a dire i rifiuti pericolosi, riciclabili e altri rifiuti, nettezza urbana ha ricevuto la sua classificazione. I rifiuti sono lampade di rifiuti pericolosi nel “grande testa.” Secondo le statistiche, dal 2012 l’attuazione del pilota di separazione dei rifiuti nella città di Suzhou, più di 250.000 lampade è concentrata la raccolta dei rifiuti, il trasporto e lo smaltimento rendere il suono. Con spazzatura spinto ulteriore lavoro in città, il numero di (unità) Suzhou City classificazione dei rifiuti distretto pilota quest’anno ha raggiunto 385, il numero di lampade rifiuti raccolti aumenteranno. Ieri, Su Hui Suzhou limitato impiego di risorse rinnovabili, i rifiuti alla lampada punto di raccolta centrale 32000 in Xiangcheng District, Suzhou Industrial Park e Xin Gao Zona tre rifiuti pericolosi. Queste lampade saranno spediti rifiuti solidi Sunan Waste Services Ltd per lo smaltimento ambientale.

consumo neon vs led


    “Quest’anno, il reparto città servizi igienico-sanitari ha raccolta e trasporto di rifiuti lampada oltre 84.000, raddoppiando rispetto allo scorso anno ha ricevuto le spedizioni previsto quantità di raccolta dei rifiuti e il trasporto lampade di quest’anno ha colpito un nuovo massimo.” Città Sanitation Department spazzatura Divisione capo di secca Lei, attualmente il 90% della raccolta nettezza urbana e trasporto dei rifiuti da raccolta differenziata cellulare spia (unità). Quando nel 2013, l’inizio della realizzazione del pilota separazione rifiuti urbani, un anno trascorso lampada volume di raccolta solo 12.000, nel 2014, l’area pilota aumentato a più di 100, quando il volume di raccolta rifiuti lampada è 26000 , nel 2015, raccolta differenziata area pilota aumentata a 307, quando il numero di lampada raccolta, il trasporto e più di 126.000.

    Secondo l’analisi secca Lei, la crescita del volume di raccolta dei rifiuti del tubo è la ragione principale è quello di migliorare i residenti consapevolezza ambientale, la consapevolezza dei rifiuti è in crescita, non sono più liberi di smaltire i rifiuti, come le lampade di immondizia dei rifiuti pericolosi e simili. nettezza urbana appello anche a più persone entrare nelle fila della classificazione dei rifiuti.

    Rifiuti lampade a risparmio energetico: a un centinaio di tonnellate di inquinamento delle acque

    Resta inteso che un lampade rifiuti risparmio energetico contiene una media di 0,5 milligrammi di mercurio, se nel terreno, può causare inquinamento 90 tonnellate -180 tonnellate di acqua. Inoltre, dopo la frantumazione di lampade a risparmio energetico dei rifiuti, istantanea concentrazione può mercurio nell’aria ambiente superato un centinaio di volte. Una volta all’interno del corpo del mercurio eccessivo, sistema nervoso centrale sarà distrutto, un tempo di 25 mg di vapori di mercurio inalato può essere letale. Inoltre, lampada a risparmio energetico, nonché rivestimenti interni, metalli e altre sostanze nocive, inquinano l’ambiente.

Leave a Comment