Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Tassa di acqua minerale fluorescente

Nella sede di discussione del gruppo CPPCC, è quello di raggiungere il deputato direttore del comitato economico CPPCC, Ministero dell’Industria e della tecnologia di informazione ministro Li Yizhong, ha detto la cosa risparmio energetico.

“Il rapporto di lavoro del governo è molto onesto:” La crescita totale del consumo di energia è troppo veloce “,” risparmio energetico, obiettivi di controllo dei prezzi non sono completati “, solo due parole sottolineate nel risparmio energetico che affrontiamo la gravità del problema.

Parlando di questo, i membri di Li Yizhong hanno detto: “Ora molte delle luci dell’ufficio della città illuminano più del sole. Al di fuori del sole, perché aprire così tante luci nell’edificio? È posto l’energia solare pronta, dobbiamo investire pesantemente nella conversione dell’energia solare Per l’elettricità, tasso di conversione fotoelettrico di soli 16%, ecco perché?

Un piccolo esempio mostra il problema. Controlla la rapida crescita del consumo energetico, sia necessario che potenziale. Da un lato, il rapido sviluppo dell’economia cinese ha aumentato la domanda di energia, dall’altro, una gestione estesa rende inefficiente l’efficienza energetica della Cina. Lo scorso anno, il tasso di crescita del PIL della Cina è stato del 9,2%, mentre il consumo di energia è cresciuto solo del 7%, ma il totale è stato di 35 milioni di tonnellate di carbone, pari al 46% del consumo mondiale di energia.

“Ora siamo molto importanti per il problema energetico, ma non abbastanza.Se il consumo energetico è aumentato del 7% all’anno, entro il 2020 il nostro totale economico è raddoppiato di nuovo, allora usiamo l’energia non deve raddoppiare? modo, accelerare l’adeguamento strutturale, lo sviluppo economico e la velocità non è il problema, ma la vita e la morte problema “. Secondo i calcoli da parte dei membri Li Yizhong, il tasso di crescita del consumo energetico annuo di essere controllato all’interno di 4-5%, l’economia cinese per raggiungere sostenibile sviluppo.

neon senza starter


Parlando dal risparmio energetico, i membri Li Yizhong ha ritenuto che è indispensabile per accelerare la riforma delle imposte delle risorse nei territori occupati, risorse minerarie, lo spazio e altre risorse, tassa professionale, aumentando il costo di utilizzo delle risorse, migliorare l’efficienza delle risorse energetiche. Ciò equivale ad un aumento delle risorse nazionali e delle riserve strategiche dell’energia, ma anche favorisce la promozione delle imprese per accelerare la trasformazione e l’ammodernamento e realizzare seriamente il risparmio energetico.

Prese una bottiglia di acqua minerale sul tavolo, ad esempio, “la produzione di acqua minerale monti Kunlun di montagne innevate sono valutate, sia all’interno minerali risorse idriche di acqua minerale là, i quali dicono che non dovrebbe avere risorse per pagare le tasse!”

Il rapporto di lavoro del governo ha presentato l’approfondimento approfondito della riforma fiscale sulle risorse, approvato dai membri medi di Li Yi. Noi crediamo che, anche se la riforma fiscale coinvolge una vasta risorse, ma anche tenere pienamente conto della assetto istituzionale, ma questa è una buona cosa beneficia il paese ha bisogno di accelerare, questa è la realtà che risolvere i conflitti, promuovere lo sviluppo scientifico dovrebbe atteggiamento.

Leave a Comment