Loading the content... Loading depends on your connection speed!

tipi potere LED di problemi appaiono spesso

Corrente, mercato lampada fluorescente del LED è molto attivo, il fabbricante è diviso in tre categorie: una è la pianta originaria do LED chip penetrazione valle omeopatici, molta conoscenza e comprensione del circuito di potenza LED; e due tipi di illuminazione generale do l’originale pianta, in un nuovo campo di conoscenza su alcuni del circuito; nuovo impianto è di tre, un po ‘idea del LED di alimentazione.
lampada fluorescente potere LED LED è l’elemento più importante, se impropriamente selezionato, non solo proprietà fluorescenti non possono giocare LED, o anche l’uso normale.
Abbinare il pannello della lampada LED di potenza

Alcuni clienti di progettare piastra luce, per trovare la forza, trovano difficile fornire un adeguato, o troppa corrente, la tensione è troppo piccolo (per esempio, I> 350mA, V <40V) o corrente è troppo piccolo, una tensione troppo alta (per esempio, I < 40mA, V> 180V), con un conseguente forte febbre, tensione di ingresso inefficiente o insufficiente. Infatti, selezionando una stringa e quindi la migliore modalità, applicato a ciascun LED è la stessa tensione e corrente, e l’effetto di potenza in grado di riprodurre le migliori prestazioni, pertanto, il modo migliore per comunicare con e alimentazione produttori, su misura.

corrente di funzionamento LED
LED Generale corrente nominale di funzionamento di 20 mA, e alcune piante iniziano a utilizzare massima di progetto di 20 mA. In realtà questo calore corrente è molto grave, dopo test di confronto numerosi, progettato per essere 17 mA è ideale.
tensione di esercizio LED

generale LED negativa tensione di funzionamento è 3.0-3.5V. Dopo la prova, la maggior parte del lavoro a 3.125V, 3.125V quindi calcolando una formula più ragionevole.
LED illumina piastra serie-parallelo e la tensione larga

Per operare tensione di ingresso lampada LED è relativamente ampio (AC85-265V), piastra serie-parallelo lampada LED è importante. Quando la corrente è generalmente potenza non isolato buck in requisiti di tensione larghe, la tensione di uscita non dovrebbe superare 72V, la tensione di ingresso può essere portata 85-265V, cioè, il numero di serie non più di 23 serie, numero parallelo non troppo, altrimenti la corrente di funzionamento febbre troppo serio, e la raccomandazione di 6, 8 e 12 e la corrente totale non superiore a 240 mA pure.

neon lumen


rapporto serie-parallelo con il LED e il fattore di potenza PFC tensione larga
potenza PFC attualmente sul mercato ci sono tre casi: uno non è circuito dedicato con PFC, PFC che è generalmente di circa 0,65: uno è con il circuito PFC passivo, cavalli lavagna luminosa ben preparati, PFC è generalmente circa 0,92; ulteriore uno è un circuito attivo attiva 7527/6561 fare, PFC può raggiungere 0.99, ma il costo di questo programma è due volte più costoso rispetto alla seconda opzione, in modo da scegliere la seconda opzione è più. Per circuito passivo PFC, chiamata anche valle riempimento circuito PFC, il campo di tensione della tensione di alimentazione è la metà del valore di picco. Se l’ingresso è 180V, il picco è di 180 × 1,414 = 254V, metà della tensione di picco è 127V, la pressione buck meno 30V, la potenza massima è 90V, quindi il numero di stringhe lampada principale fino a 28 serie. Pertanto, al fine di ottenere un fattore di potenza relativamente grande, il numero di serie perline lampada non può essere troppo, altrimenti, non risponde ai requisiti di bassa tensione.

Precisione corrente costante
Alcuni corrente costante commercialmente scarsa precisione, la popolarità di PT4107, HV9910, BP2808, SMD802 altro schema corrente costante, errore di ± 8% o ± 10%. errore costante è troppo grande, ± 3% generalmente richiedono. Errore del 3%, 6 in parallelo, ciascuno dei errore di circa ± 0,5%, se il passaggio 12 è collegato in parallelo, ciascuno dei errore di circa ± 0,25%, che la precisione è sufficiente. Precisione è troppo alta, il costo sarà notevolmente aumentato.
Isolato, non isolato

La potenza isolato 15W generalmente costituita, la lampada a LED, che è un grande volume del trasformatore, messo a disco. Soprattutto per lampada T6 / T8, quasi impossibile, in genere solo farlo isolato 15W, 15W più di pochi, e il prezzo è molto costoso.

dimensione
È il principale fattore limitante l’altezza, la dimensione generalmente utilizzato requisiti T6 / T8 tubo ≤9 altezza mm non può essere troppo elevata. T10 altezza del tubo ≤15 mm, lunghezza può essere piuttosto lungo, più facile da riscaldare.

Leave a Comment