Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Vantaggi delle lampade LED e caratteristiche strutturali

struttura di lampada a LED è diviso in quattro blocchi: la struttura distribuzione della luce del sistema, la struttura del sistema di raffreddamento, un circuito di pilotaggio e un mezzo / protezione meccanica. In cui la piastra LED basata distribuzione della luce della lampada (emettitori di luce sorgente) / termicamente piastra conduttiva, ciascuna strutture abitative reticolo / lampada e simili. Un sistema di raffreddamento termicamente conduttivo piastra (colonna), e altre strutture all’interno e all’esterno del radiatore; guidare fonte di alimentazione è costituito da un generatore di corrente ad alta frequenza, un generatore di corrente lineare, la corrente alternata di ingresso. Meccanico / dispositivo di protezione dal / alloggiamento, cap / rivestimento isolante radiatore, ognuna strutture abitative reticolo / lampada e simili.

Rispetto alla sorgente di luce, LED caratteristiche di emissione luminosa in entrambi, o hanno grandi differenze nella struttura. LED ha le seguenti caratteristiche strutturali:

comparazione led neon

1. innovazione del design ottico. Da ragionevole controllo dello spot rettangolare distribuzione della luce, a seconda del design ottico, l’angolo della luce effettiva approssimativamente classificati in meno di 180 gradi, e tra 180 gradi e 300 gradi è maggiore di 300 gradi, e garantire che la luminosità superficiale desiderata luminosità uniforme, eliminando l’abbagliamento e la luce del LED per massimizzare l’efficienza, e nessun inquinamento luminoso.
2. Lens e design paralume. Una schiera di lenti condensatore avente sia l’effetto protettivo, evitando inutili duplicazioni di luce, perdita ottica viene ridotta, la struttura è semplificata.
3. Radiatore e integrazione delle coperture di lampada. Per proteggere completamente la dissipazione del calore e la durata del LED, lampade a LED soddisfano le esigenze di qualsiasi progetto e la struttura fondamentale.
4. design modulare integrata. Essa può essere una qualsiasi combinazione di potenza e luminanza di prodotti diversi. Ogni modulo è una sorgente luminosa separata e commutabile, guasto locale non influenzerà il generale, in modo che il lavoro di manutenzione è semplice.
5. aspetto compatto. Efficacemente ridurre il peso, aumentare la sicurezza.

Oltre alla lampada a LED avente le suddette caratteristiche strutturali, nonché vantaggi delle seguenti funzioni: rilevare un controllo intelligente corrente, antiriflesso negativo, nessun inquinamento luce, senza alta pressione, facile da ottenere polvere, senza ritardi, nessuna luce intermittente, resistente pressione Chong, capacità sismica, nessuna radiazione infrarossa e ultravioletta, indice di resa cromatica, una varietà di temperatura di colore registrabile, il risparmio di energia, vita media di 50.000 ore, tensione in ingresso universale, energia pulita, può essere combinato con la cella solare uso, alta efficienza luminosa. Ma allo stato attuale, lampade a LED sono ancora molte lacune, come ad esempio: difficile da riscaldare, prezzi alti e così via.

Leave a Comment